Finale di stagione. Gara di andata, tutto da rifare!

Dopo una inarrestabile cavalcata di tre vittorie consecutive nel girone 8 della Serie B nazionale, arriva la prima ed inaspettata sconfitta nella partita più importante della stagione. Si torna infatti da Prato con una sconfitta per 4-2 nella gara di andata della finale per accedere alla A2.

Nei primi due singolari Giorgio Ricca supera Samuele Pieri 7-6 6-2 e Marco Navarra ha la meglio su Gabriele Bonechi per 6-3 6-2. Poi subiamo la rimonta. Mattia Materi supera 6-3 6-3 Simone Sorbino e Daniele Capecchi batte 3-6 7-6 10-4 al tie break Baptiste Crepatte.
Sul 2-2 il team pratese schiera Capecchi e Pieri che vince 6-2 6-4 contro Navarra-Sorbino e poi anche Bonechi e Materi che riescono a superare 6-7 7-5 11-9 Crepatte-Summaria e dare la vittoria in questa gara di andata al Tc Bisenzio.

Ma non tutto è perduto, ovviamente, la gara di ritorno sarà determinante e non bisognerà lasciare nemmeno un punto agli avversari, che hanno dalla loro la possibilità di passare il turno anche con un pareggio.
Forza Team Avino!